Saw L'Enigmista: ecco il poster di Jigsaw, ottavo capitolo della saga

Ritorna al cinema l'inquietante e terrificante enigmista che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo, con l'ottavo capitolo della saga, Jigsaw: ecco il poster del film.

Tornerà al cinema l'enigmista più inquietante e spiegato di sempre, con l'ottavo capitolo della saga, intitolato Jigsaw, che in Italia arriverà con il nome di Saw 3D – Il capitolo finale, anche se tale denominazione è sostanzialmente errata. La saga horror di Saw, dunque, continuerà a spaventare ed affascinare il pubblico che, da anni, segue il terrificante franchise. Fino al mese scorso, la pellicola si sarebbe dovuta chiamare Saw: Legacy, poi cambiata come vi abbiamo detto. Il film sarà presentato al San Diego Comic-Con. Intanto, possiamo già avere una piccola anticipazione, guardando il poster ufficiale pubblicato su Facebook.

Jigsaw, il film: l'enigmista ritorna sul grande schermo

Rivedremo al cinema l'inquietante bambola dietro la quale si nasconde la mente perversa e, al contempo, geniale di Saw - L'Enigmista. Ecco il poster ufficiale di Jigsaw, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del film: 

Sulla locandina, come potete vedere dall'immagine di cui sopra, è molto chiaro: “Become Jigsaw”, ossia “Diventa Jigsaw”: insomma, rappresenta un invito a diventare uno spietato enigmista. Saw ha, sin dall'inizio, registrato un successo tangibile al box office, anche se, col passare del tempo, è diventato una mera riproposizione della stessa trama, con morti tragiche e violente a seguito di enigmi non risolti. Dopo sette anni, dunque, i fan del franchise sperano in una proposta diversa e più accattivante, quanto quella del primo film che ha dato il via alla saga.

Saw 8, la trama

In questo ottavo capitolo, non mancheranno cadaveri di persone che muoiono mediante un decesso raccapricciante e inspiegabile. Mano a mano che le indagini procedono, le prove puntano verso un uomo: John Kramer. Un nome insolito, visto che si fa riferimento a un uomo, noto come Jigsaw, morto da dieci anni. Questo è uno degli enigmi che si dovranno decifrare, vista l'assurdita della situazione. Michael e Peter Spierig sono i registi di questo nuovo capitolo dell'enigmista. La sceneggiatura, invece è stata affidata a Peter Goldfinger, Josh Stolberg, Leigh Whannell e James Wan, quest’ultimo regista del primo film e produttore di diversi sequel. Jigsaw uscirà il 27 ottobre.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Saw/