Saw: Legacy, online i poster dei seguaci dell'Enigmista

Lionsgate ha diffuso online diversi poster nei quali sono ritratti i volti dei seguaci di John Kramer, l'Enigmista più spietato e temuto del cinema, che faranno il loro ingresso in Saw: Legacy.

Dopo il primo agghiacciante trailer del nuovo capitolo di Jigsaw, online sono state pubblicate delle locandine che mostrano i volti degli spietati seguaci dell'Enigmista. Il film rappresenta l'ottavo capitolo del franchise horror che arriverà nei cinema il 27 ottobre. A mostrare questi poster, la stessa Lionsgate, che rivela al pubblico i volti, seppur mascherati, delle persone che hanno deciso di seguire le orme dell'enigmatico personaggio il quale, seppur non in prima persona, ha mietuto un numero considerevole di vittime.

I seguaci dell'Enigmista

Dall'account Twitter ufficiale della saga di Saw, è possibile vedere diversi poster pubblicati, nei quali vengono mostrati i volti di quelli che sono i seguaci dell'Enigmista. Persone che hanno abbracciato la sua causa e che intendono proseguire il puzzle di morte avviato da Jigsaw. Il loro volto truccato, ricrea quello dello spaventoso bambolotto che annuncia, ogni volta, l'inizio dei giochi. Faccia coperta da cerone bianco, occhi bordati di nero e, sulle guance, una spirale di colore rosso. Di seguito, il primo poster:

Il secondo poster

Il terzo:  

Jigsaw 2017, il cast e la trama del film

Nel cast del film vediamo la presenza dei seguenti attori: Laura Vandervoort (Smallville) e Hannah Anderson (Lizzie Borden Took an Axe), Brittany Allen, Clé Bennett, Callum Keith Rennie (Battlestar Galactica), Matt Passmore (The Glades), Paul Braunstein e Tobin Bell. La storia parte da alcuni strani e inquietanti avvenimenti, che mettono angoscia e paura tra gli abitanti. Vengono ritrovati, infatti, corpi torturati e straziati, in diversi punti della città. Su questi episodi macabri, si mette ad indagare la polizia: tutti gli indizi e le prove racconte conducono a un solo nome, quello di John Kramer, meglio conosciuto con l'inquietante appellativo di Jigsaw. Si tratta, dunque, nuovamente dell'Enigmista. Ma come può essere? L'uomo è morto dieci anni prima. C'è qualcuno che prosegue il suo lavoro.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Saw/