Disponibile online il trailer ufficiale di Jigsaw, ottavo capitolo della saga horror di Saw - L'Enigmista che arriverà nelle sale americane il 27 ottobre 2017.
È online il trailer ufficiale di Jigsaw, l'horror più atteso del momento, con protagonista l'inquietante pupazzo enigmatico che terrorizza e tortura le persone. Ottavo capitolo della saga horror di Saw-L'Enigmista, è diretto da Michael e Peter Spierig. La sceneggiatura, invece, è a cura di Peter Goldfinger e Josh Stolberg, con la collaborazione dei cratori James Wan e Leigh Whannell. Mark Burg e Oren Koules tornano come produttori. La terrificante pellicola arriverà nelle sale cinematografiche americane il 27 ottobre 2017.
Jigsaw, il trailer ufficiale
In attesa che il film arrivi anche in Italia, possiamo guardare il trailer ufficiale, diffuso da Lionsgate, che ha rivelato diversi dettagli dell'assurdo, folle e spietato gioco mortale che Saw mette in atto per le sue vittime prescelte. Ecco il trailer:
Jigsaw, il film: ecco la trama
In città accadono cose macabre: in diversi punti, infatti, spuntano cadaveri di persone morte mediante modalità davvero raccapriccianti. Per questi decessi, vengono avviate delle indagini che conducono al possibile responsabile di tanta crudeltà: John Kramer, un nome già noto alle autorità e alla gente, visto che si tratta di Saw-L'Enigmista. Noto come Jigsaw, l'uomo è morto da dieci anni. Come è possibile che sia dietro questi numerosi omicidi? Qualcuno, forse, ha preso in eredità le sue gesta spietate? Chi sta continuando il suo gioco ad incastro? Il puzzle di morte avrà fine?
Il cast del film
All'interno di Jigsaw, troviamo i seguenti attori: Tobin Bell (nella parte di Jigsaw), aura Vandervoort e Hannah Anderson, assieme a Mandela Van Peebles, Brittany ALlen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Michael Bolsvert, James Gomez, Josiah Black, Shaquan Lewis. Non si conosce ancora la data di uscia ufficiale del film nel nostro paese ma, secondo diverse indiscrezioni, pare che la pellicola possa arrivare nelle sale italiane entro il 31 ottobre. Eagle Pictures si occuperà della distribuzione del film.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=fcb68kAOvt4