Jim Carrey è un poliziotto tormentato nel trailer di Dark Crimes

Jim Carrey è il protagonista di Dark Crimes, film diretto da Alexandros Avranas, in cui l'attore interpreta un poliziotto tormentato da un omicidio irrisolto.

A quattro anni di distanza dall'uscita al cineama di Scemo+Scemo 2 del 2014, Jim Carrey ritorna sul grande schermo con Dark Crimes interpretando un poliziotto tormentato e ossessionato da un omicidio irrisolto e da un crimine sessuale che presenta sorprendenti somiglianze con un romanzo del celebre autore Krystov Kozlow (Marton Csokas). Comincia a rintracciare Krystov e la sua ragazza (Charlotte Gainsbourg), un misterioso lavoratore del night club, e si cala in un mondo sotterraneo fatto di sesso, bugie, corruzione e segreti scioccanti.

Dark Crimes con Jim Carrey, la trama

La carriera di Carrey è stata tranquilla negli ultimi anni. Ha avuto una piccola parte nel film horror del 2016 The Bad Batch ed è stato il soggetto di Jim and Andy: The Great Beyond ed è stato anche produttore esecutivo di I'm Dying Up HereDark Crimes è un thriller del regista greco Alexandros Avranas che riporta Carrey sul grande schermo nel suo primo ruolo da protagonista dopo il già citato Scemo+Scemo 2, arrivato nelle sale quattro anni fa. In questo nuovo lavoro, l'attore si cala nei panni di un poliziotto tormentato di nome Tadek che intraprende una missione per collegare Kozlow all'omicidio, ma le sue indagini portano a una pericolosa fascinazione per l'autrice e la sua fidanzata, una misteriosa operaia di un sex club, interpretata da Charlotte Gainsbourg.

Dark Crimes, il trailer del film

Avranas è meglio conosciuto come il regista di Miss Voices, presentato in anteprima al Festival di Venezia del 2013 e vincitore del Leone d'argento come miglior regista. Il trailer vede il cineasta infondere la cupa atmosfera misteriosa di Millennium - Uomini che odiano le donne di David Fincher. La discesa di Carrey nell'ossessione ricorda il suo drammatico ruolo in Number 23. Ecco il trailer di Dark Crimes: 

A produrre la pellicola è Saban Films. Il film sarà disponbile in sale selezionate americane a partire dall'11 maggio 2018.