Proseguono le indagini sul suicidio di Cathriona White e l’ex fidanzata di Jim Carrey
Una settimana fa il mondo intero e in particolare quello di Jim Carrey è stato travolto da un terribile ed inaspettato lutto: il suicidio della sua ex fidanzata Cathriona White.
Leggi anche: Il dramma di Jim Carrey: si suicida la ex fidanzata Cathriona White
Secondo quanto riportato dalla polizia, la giovane 28enne si sarebbe tolta la vita con un mix letale di farmaci ed il motivo venuto a galla grazie alla madra della ragazza pare sia la fine dell'amore con Jim Carrey. Tra i due la storia andava avanti in modo travagliato dal 2012 fino al 16 settembre appena passato e questo l'ha spenta piano piano a causa dell'enorme sofferenza che le ha causato.
Oggi secondo quanto diffuso sul web pare ci siano nuovi sviluppi di cui ancora non si è a conoscenza: Cathriona White era sposata.
A riferirlo all’Hollywood Reporter una fonte vicina a Carrey che avrebbe notato tra i documenti di Cathriona che è sposata e che avrebbe ottenuto il divorzio il prossimo dicembre, dopo una lunga separazione.
Le indagini della polizia starebbero portando alla luce altri aspetti inquietanti del caso: Jim Carrey risulterebbe essere la persona che le ha prescritto i farmaci che l'hanno uccisa, seppure con un nome falso.
L'attore è stato contattato dalla polizia per essere interrogato in modo da fare luce sulla vicenda.