L'attore, una delle new entry di Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza, ha risposto al Capitano Kirk di Star Trek
Il più classico dei duelli a distanza tra Star Wars e Star Trek: stavolta protagonisti sono stati John Boyega e William Shatner. Il primo è uno dei nuovi personaggi di Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza, l'atteso nuovo capitolo al cinema nelle sale italiane dal 16 dicembre, il secondo è l'attore che interpreta il Capitano Kirk nella saga rivale.
Tutto è nato da alcune battute di William Shatner su Star Wars: l'attore, su Twitter lo scorso 19 ottobre, aveva scritto che anche BB-8 potrebbe battere Jar Jar Binks e diventare il personaggio più imbarazzante della saga stellare.
Nel corso di un'intervista per Yahoo Movies, è stato mostrato a John Boyega il tweet. L'attore ha così risposto al collega, con il sorriso sulle labbra: Questo è quello che devi fare. Siediti. Bevi una tazza di tè. E tieni la bocca chiusa.
William Shatner, non contento, ha risposto a questa affermazione, ancora una volta su Twitter: Indosso il mantello di Troll di Star Wars con onore! John Boyega stava provando a dirci che è LUI il personaggio più noioso?.
Cosa non si fa per un po' di notorietà: e John Boyega risponderà ancora? Non ci resta che attendere la prossima puntata.