Emily Blunt per la prima volta reciterà con il marito John Krasinski in un thriller

Moglie e marito, entrambi attori di enorme successo, si ritroveranno sul set di un film ancora avvolto nel mistero.

Sarà una bellissima esperienza per Emily Blunt, che per la prima volta si troverà a dividere il set e a essere diretta dal marito John Krasinski. L'occasione è arrivata con il thriller soprannaturale A Quiet Place, che già dal titolo promette bene, visto che sarà tutt'altro che tranquillo... Per ora vige il massimo riserbo, per non dire mistero, sulla trama della pellicola, ma sarà senz'altro interessante, visto che i lavori precedenti di Krasinski come regista erano stati apprezzati dalla critica. In particolare Brief Interviews with Hideous Men era stato selezionato per il Gran premio della giuria: U.S. Dramatic al Sundance Film Festival 2009.

Per la Blunt è un periodo particolarmente favorevole, visto che sta lavorando sul set del remake di Mary Poppins, un successo mondiale già annunciato.

Una coppia di successo

Hanno successo sia sul grande schermo che nella vita privata, Emily e John. I due si sono innamorati nel 2009 e hanno scelto di sposarsi in Italia, e precisamente a Cernobbio, amena località situata sul lago di Como. La coppia ha avuto due figlie, Hazel, nata nel 2014 e Violet nata nel 2016.

John Krasinski: talento da Oscar

John Krasinski è una di quelle (non frequentissime) star di Hollywood in grado di passare con disinvoltura da un ruolo all'altro. Oltre a recitare e a dirigere, infatti, Krasinski è anche un valido sceneggiatore. Ha scritto Promised Land, diretto da Gus Van Sant, insieme al premio Oscar Matt Damon, con il quale ha anche condiviso il set come attore. Si è dedicato anche al doppiaggio, prestando la sua voce in Monsters University e in Shrek III. Non contento, si è dato anche alla produzione, e mica di un film qualsiasi: tra le sue intuizioni più fortunate c'è stato Manchester by the Sea, diretto da Kenneth Lonergan interpretato da Casey Affleck, di recente premiato agli Oscar.