John Krasinski parla con Marvel: per lui un ruolo nel MCU?

Marvel e John Krasinski hanno chiacchierato un po' e - pare - che potrebbero collaborare su qualche progetto: si tratta dei Fantastici 4?

John Krasinski in un eventuale progetto cinematografico della Marvel? Potrebbe essere. Il regista e attore, infatti, ha discusso con gli studios e potrebbe essere coinvolto in qualche film. Un idea che non dispiacerebbe ai fan che lo vedrebbero bene anche in un ruolo legato ai Fantastici 4. Il cineasta - che ha dato il meglio di sé in A Quiet Place - Un Posto Tranquillo è anche un ottimo interprete, quindi sarebbe perfetto per vestire i panni di un supereroe.

John Krasinski in un film Marvel?

Ora che la Disney ha la proprietà dei fumetti che appartenevano a Fox, i Fantastici 4 arriveranno presto sul grande schermo e avranno il film che meritano così disperatamente.

Dopotutto, i film di Tim Story sono completamente dimenticabili e il reboot di Josh Trank non era solo un enorme disastro, ma anche una delle più grandi fallimenti al botteghino di recentet memoria. Basti dire, quindi, il supergruppo è dovuto per un buon film.

Per fortuna, Kevin Feige e il suo team sono più che all'altezza del compito e anche se hanno lasciato un po' di suspence su ciò che hanno pianificato, sappiamo che un reboot è sicuramente in lavorazione e presto apprenderemo anche qualche dettaglio in più sul progetto, nonché sugli attori coinvolti.  

In effetti, anche se non ci si aspetta che il film sia pronto prima della Fase 5, la maggior parte dei fan ha già deciso chi vuole nei ruoli principali. Il nome di John Krasinski è stato costantemente proposto per Reed Richards e sembra che ciò potrebbe effettivamente accadere.

John Krasinski nei Fantastici 4?

Secondo The Geeks Worldwide, John Krasinski ha incontrato i Marvel Studios, sebbene al momento non possano confermare quale progetto fosse.

Inoltre, non possono confermare se fosse per un ingaggio di recitazione o un lavoro dietro la telecamera. Ma immaginiamo che interpretare Richards sia stato, almeno, plausibile, anche se - forse - non è esattamente quello che hanno in mente.

In ogni caso, è estremamente interessante sapere che il regista di A Quiet Place è ora in trattativa con lo studio e mentre nulla è ancora confermato, la Marvel sarebbe sicuramente astuta nell'ingaggiare l'attore per il suo universo cinematografico, sia come parte dei Fantastici Quattro, sia per un altro ruolo.