Il settimanale star insinua che ci sia stata una relazione che dura ormai da trent'anni tra Tom Cruise e John Travolta.
La premessa è d'obbligo: come sempre in questi casi, si tratta di voci assolutamente non confermate. Fatto è che John Travolta e Tom Cruise avrebbero avuto una relazione.
A svelare un segreto che dura da 30 anni – e che potrebbe anche essere il motivo della separazione tra Cruise e l'ex consorte Katie Holmes – è il settimanale Star. All'epoca il protagonista di Mission Impossible aveva 21 anni, mentre John Travolta sei anni prima era diventato famosissimo grazie a La Febbre del Sabato Sera.
Fonti non meglio precisate rivelano al magazine statunitense che in passato a Travolta piaceva frequentare attori emergenti, e che nel caso di Cruise, «John fu letteralmente ossessionato dopo averlo visto in Risky Business».
Nessun commento dai due attori; dai loro portavoce sarebbe arrivato solo un semplice commento: «ridicolo». Rumours come questi, del resto, non sono nuovi: per Tom Cruise se ne parlò al momento del divorzio da Kathy Holmes e più volte le voci, nel caso di John Travolta, sono state smentite anche con l’aiuto della moglie, Kelly Preston.
Inoltre va detto che la rivelazione del settimanale Star è stata smentita da Gossip Cop e che anche l’articolo dello stesso settimanale è fortemente ridimensionato rispetto ai titoloni da copertina.