John Turturro: ritorna il Jesus Quintana di Il Grande Lebowski

Una commedia irriverente e sessualmente esplicita: è il prossimo progetto di John Turturro. Eccovi un primissimo scatto dal set

Il grande Lebowski ha presentato al mondo intero Jesus Quintana, interpretato da un memorabile John Turturro. E ora quel personaggio si prepara a tornare sul grande schermo: sul web sono già disponibili alcuni scatti direttamente da Going Places, il nuovo film in cui è impegnato l'attore

Il nuovo progetto è ispirato al lavoro del 1974 del regista francese Bertrand Blier, Les Valseuses. La trama ruoterà attorno alle vicende di tre piccoli truffatori e il film è già stato presentato come una commedia irriverente e sessualmente esplicita. Ma ci sarà spazio anche per un lieto fine e per una storia d'amore.

Nel cast di Going Places ci saranno anche Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Susan Sarandon e Sonia Braga, accanto a John Turturro che dirigerà una pellicola la cui sceneggiatura è stata adattata da lui stesso. I fratelli Coen non sono coinvolti nel progetto.

Qui di seguito la prima foto dal set del film:

Vi ricordiamo che John Turturro è anche al fianco del leggendario attore Premio Oscar Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti, Hannibal, Red Dragon) fra enigmatiche visioni e inquietanti premonizioni. Potete vedere entrambi in Slipstream | Nella mente oscura di H., in streaming completamente gratuito e legale su PopcornTv.

Lo sceneggiatore Felix Bonhoffer (Anthony Hopkins) sta lavorando al suo ultimo film, quando i personaggi da lui stesso creati cominciano ad apparire nel mondo reale e ad interferire con la sua stessa vita. Sopraffatto da queste strane e repentine visioni, Felix si ritrova immerso in una nuova dimensione in cui realtà ed immaginazione sembrano coincidere, e la cronologia degli eventi inspiegabilmente sconnessa. Un giorno, bloccato nel traffico sulla freeway, Felix rimane coinvolto in un violento litigio: uno sconosciuto con una pistola gli si rivolge contro urlando parole che paiono, in un primo momento, prive di significato. Da quel momento, niente sarà più come prima. Una serie di misteriosi eventi sconvolgeranno la sua esistenza, ormai intrappolata fra enigmatiche visioni ed inquietanti premonizioni.

Fonte news: TheWrap