Nel sequel di John Wick l'antagonista sarà il rapper Common, che potete già vedere in Luv, gratis in streaming solo su PopcornTv
John wick 2 è un film che s'ha da fare. Piaciuto al pubblico, piaciuto alla critica e con incassi più che soddisfacenti, l'action movie con Keanu Reeves avrà un sequel. Già confermata la presenza del divo di Matrix nei panni del killer professionista visto già nel primo capitolo. Le novità, questa volta, riguardano il ruolo del villain, dell'antagonista, per il quale è stato scritturato il rapper Common.
Continua a gonfie vele, quindi la carriera cinematofìgrafica del rapper, che ha ormai affiancato e intrecciato quella musicale. Infatti, dopo aver vinto l'Oscar per la miglior canzone originale, Glory, creata in collaborazione con John Legend e traccia di Selma - Sulla strada per la libertà, Common tornerà nei panni di attore. Panni, peraltro, che aveva già vestito in più di un'occasione: nel 2011 per esempio è entrato a far parte del cast della serie televisiva Hell on Wheels come protagonista nel ruolo di Elam Ferguson.
Common, inoltre, è anche il protagonista di un film inedito sottotitolato e offerto in streaming gratuito solo su PopcornTv. La pellicola in questione è LUV, storia del disincanto che passa attraverso gli occhi di un bambino. Per lasciare spazio al vuoto della realtà; alla distruzione dei sogni e delle speranze dell'infanzia. La pellicola scorre attraverso gli occhi di Woody Watson, timido ragazzo di Baltimora che non ha mai conosciuto suo padre e che vive con la nonna. Anche la madre è assente e passa nella vita di Woody come un lampo, tra i vari ricoveri per tossicodipendenza in una clinica del North Carolina.
Le riprese di John Wick sono già in corso, e prima ancora vedremo Common nei panni di uno dei super villain della DC Comics protagonisti di Suicide Squad. Ma se volete vedere il rapper in azione sul grande schermo, allora il film di PopcornTv è quello che fa per voi.