John Wick 2, ecco l'anteprima del trailer del film con Keanu Reeves

Il sequel del film del 2015 vede nel cast anche Claudia Gerini e Riccardo Scamarcio

Diffusa l'anteprima del primo trailer di John Wick 2, il film che vede protagonista Keanu Reeves nel sequel del fortunato film del 2014. A Collider, diversi mesi fa, l'attore aveva anticipato qualche dettaglio della trama. “Fondamentalmente per me c’è John Wick e poi John. Sai, John è l’uomo sposato la cui moglie è appena deceduta. Poi c’è John Wick, il leggendario assassino. Qui il suo passato si metterà tra John e John Wick e in un certo senso dovrà lottare per il primo di questi”, aveva detto Keanu Reeves. 

Alla regia di John Wick 2 è tornato Chad Stahelski, già regista della prima pellicola insieme a David Leitch, mentre la sceneggiatura porta la firma di Derek Kolstad. Il primo film era costato 20 milioni di dollari e in tutto il mondo ne ha incassati 86. 

Se al Comic Con di New York verrà svelato un trailer molto più lungo, chi attende il film potrà già vedere qualche sequenza. Se nel primo atto Wick si vendicava di chi gli aveva ucciso il cane, questa volta John parte per Roma, per aiutare un uomo al quale è legato da un giuramento di sangue. Dovrà vedersela con i più temibili assassini internazionali. Nel cast, oltre a Keanu Reeves, anche Laurence Fishburne, Peter Stormare, John Leguizamo e gli italiani Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Scamarcio da oggi sarà inoltre nei cinema italiani con La verità sta nel cielo, il film che esplorerà la brutta pagina che riguarda uno dei più misteriosi casi di cronaca, quello di Emanuela Orlandi. 

Ecco il teaser trailer di John Wick 2, il film con protagonista Keanu Reeves: