John Wick 2, il trailer italiano del film con Keanu Reeves

Dal 16 marzo nelle sale il secondo capitolo della pellicola John Wick

In America Keanu Reeves è già tornato nei panni di John Wick, nel secondo capitolo del film. In Italia, invece, John Wick 2 arriverà solo nel mese di marzo: nel frattempo Eagle Pictures e Leone Film Grup hanno diffuso un nuovo trailer che vede in primo piano proprio l'ex sicario. Fa da sfondo alle vicende di John Wick 2 anche la città di Roma, dove sono state girate molte sequenze. L'arrivo nelle sale è previsto per il 16 marzo 2017. Sulla possibilità di un terzo capitolo, così si era espresso Basil Iwanyk, il produttore John Wick e John Wick: Chapter 2, a Collider, qualche giorno fa "Penso sia opportuno non “tentare” le divinità del cinema e non farsi i conti in tasca ancora prima che il film abbia finito la corsa al botteghino. Non lo dico necessariamente per scherzo, a volte mi capita di pensare che esista davvero un qualche genere di divinità del cinema pronta a premiare l’umiltà delle persone".

Ecco il nuovo trailer ufficiale in italiano di John Wick - Capitolo 2

John Wick 2: trama

Questa la sinossi ufficiale di John Wick - Chapter 2: Keanu Reeves ritorna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a tornare sul campo perché un ex collega trama di prendere il controllo su un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutare il collega e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo.

John Wick 2: cast del film

Non solo il protagonista, Keanu Reeves: nel cast di John Wick 2 anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo in quello di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la defunta moglie di John. Spazio anche alle new entry:Laurence Fishburne, Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare e Common che sarà il villain del film.