Keanu Reeves e Laurence Fishburne, indimenticabile coppia di Matrix, sono stati immortalato sul set di John Wick 2
Keanu Reeves + Laurence Fishburne = Matrix. È una vecchia formula di matematica, appresa dopo il secondo capitolo della saga cinematografica di Matrix, appunto. E se anche tu sei fan di Neo & Co. sarai lieto di sapere che i due attori si sono trovati ancora una volta, faccia a faccia, sullo stesso set. Abbiamo anche le prove (grazieEntertainment Weekly).
L'immagine non mente:
Peccato, tuttavia, che il set in questione non sia affatto quello di un futuro nuovo capitolo del futuristico Matrix. Stessi attori, saga diversa: si tratta di John Wick 2, atteso sequel sul killer più letale (e amante degli animali) che il grande schermo abbia mai visto.
È stato bello avere la possibilità di lavorare ancora una volta con Laurence Fishburne, con le esperienze che abbiamo avuto, sia a livello personale che professionale ha commentato Reeves. Gli sono corso incontro e stava dicendo che era un fan del primo film, e ha chiesto se ci fosse qualcosa da poter fare nel secondo film. Io ho risposto: 'In realtà sì, qualcosa c'è'. Così gli abbiamo fatto vedere il progetto e la parte è stata sua. Lawrence interpreterà un personaggio chiamato Bowery King. È uno dei leader dei bassifondi di New York City. Sa tutto su ogni cosa e aiuta John nella sua missione. È stato bello lavorare ancora con lui e spero che il pubblico possa divertirsi a vederci ancora una volta insieme al cinema.
Alla regia di John Wick 2 è tornato Chad Stahelski, già regista della prima pellicola insieme a David Leitch, mentre la sceneggiatura porta la firma di Derek Kolstad. Il primo film era costato 20 milioni di dollari e in tutto il mondo ne ha incassati 86. Laurence Fishburne riuscirà ad attirare al botteghino un pubblico ancora più numeroso? Se non altro, in Italia, potrà godere dei fan di Riccardo Scamarcio, anche lui nel cast.
Fonte news: EW.com