Sarà Riccardo Scamarcio la new entry del cast di John Wick 2
Vi avevamo annunciato che dopo il successo di pubblico John Wick 2 era un film "che s'avea da fare". Tanto che poche settimane fa era stato confermato anche il ritorno del mitico Keanu Reeves. È invece notizia di poche ore fa il fatto che nel cast del sequel della pellicola action ci sarà anche un italiano: Riccardo Scamarcio.
Scamarcio si aggiunge così alle new entry del cast per il sequel di John Wick, accanto ai nomi di Ruby Rose e Peter Stormare. Volti nuovi che si affiancano e quelli già visti nel primo film: ritorneranno infatti, oltre al già annunciato Keanu Reeves, John Leguizamo, Bridget Moynahan, Tom Sadowski e Lance Reddick.
Come saprà chi ha già visto la pellicola, John Wick è una storia di vendetta e redenzione ambientata in una New York iperrealistica, dove si muove una comunità criminale di killer d’èlite, della quale John Wick è l’unico a essere sopravvissuto una volta abbandonatala.
La pellicola era tutto un susseguirsi di pura azione che fonde con maestria diversi stili di combattimento, che vanno dalle arti marziali all’uso di armi, e rendono unico questo action dalle tinte noir, firmato da un duo eccezionel: i fratelli Lana e Andy Wachowski.
John Wick 2 non sarà comunque il primo film di respiro più "internazionale" per il nostro Riccardo Scamarcio. L'attore, infatti, aveva già partecipato a To Rome with Love del 2012 diretto da Woody Allen e presto lo vederemo in Il sapore del successo, film diretto da John Wells e in cui comparirà accanto a star come Bradley Cooper, Sienna Miller, Daniel Brühl (di cui su PopcornTv potete vedere uno dei primi lavori, gratis e in streaming, Salvador - 26 anni contro) e Uma Thurman.