John Wick 2: svelato il trailer del sequel

Il film vedrà di nuovo Keanu Reeves nei panni del protagonista

Dopo l'anteprima del primo trailer di John Wick 2, è stato finalmente diffuso il trailer integrale della pellicola che vedrà di nuovo protagonista Keanu Reeves nel sequel del film del 2014. Trailer svelato all'ultimo Comic Con di New York: alla regia di John Wick 2 è tornato Chad Stahelski, già regista della prima pellicola insieme a David Leitch, mentre la sceneggiatura porta la firma di Derek Kolstad. Il primo film era costato 20 milioni di dollari e in tutto il mondo ne ha incassati 86. 

Nel primo film Wick si vendicava di chi gli aveva ucciso il cane, mentre questa volta John parte per Roma, per aiutare un uomo al quale è legato da un giuramento di sangue. Dovrà vedersela con i più temibili assassini internazionali. Nel cast, oltre a Keanu Reeves, gli spettatori vedranno anche Laurence Fishburne, Peter Stormare, John Leguizamo e gli italiani Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini.

Nel filmato si vede il protagonista in Italia, a Roma: John Wick prova un abito scuro e risponde alle domande del sarto sul modello, fino a “Che stile?” “Tecnico”, ovviamente. Poi fa anche una promessa: "Chiunque si farà avanti, lo ammazzerò”. La pellicola, intitolata John Wick: Chapter Two, arriverà nelle sale statunitensi il 10 febbraio 2017.

Questo il trailer del sequel di John Wick, John Wick: Chapter Two: