Keanu Reeves attraversa Times Square nei panni di John Wick: ecco la foto

È stata pubblicata online una nuova foto dal set di John Wick 3, in cui vediamo Keanu Reeves camminare sotto la pioggia a Times Square, a New York.

Keanu Reeves attraversa, correndo, Times Square a New York, mentre filma un'intensa scena d'azione per il suo prossimo film, John Wick 3: ParabellumLe riprese della pellicola sono iniziate verso le 20:00 di lunedì sera e si sono concluse alle 6:00 di martedì mattina. L'attore ha dovuto attraversare la tempesta di pioggia simulata con un cane al suo fianco. Tra una scena e l'altra, si è asciugato con gli asciugamani e sedersi sulle sedie rosse di Times Square.

Film John Wick 3: Keanu Reeves bagnato nella foto dal set

L'attore 53enne ha indossato il classico vestito nero del killer - mise che ha sempre sfoggiato in tutta la durata della della trilogia -mentre la pioggia gli cadeva addosso, lasciandolo bagnato fradicio, durante le riprese della scena d'azione. Le riprese si sono svolte a Times Square, a New York City, dove la star sembrava essere l'unico personaggio filmato all'esterno senza ombrello. Centinaia di comparse si sono mosse avanti e indietro per tutto il set occupato, mentre le telecamere riprendevano la scena messa in atto per le strade della Grande Mela. Ecco l'immagine:

 

John Wick 3, uscita al cinema

La terza puntata della saga di John Wick arriverà nelle sale il 17 maggio 2019. Nel cast, vediamo la partecipazione dei seguenti attori: vedremo Keanu Reeves nei panni di John Wick, un ex-sicario leggendario in fuga, Halle Berry nei panni di Sofia, un'assassina, Ian McShane nel ruolo di Winston, il proprietario e manager del Continental Hotel di New York, Ruby Rose nei panni di Ares, un'assassino muta e, in precedenza, responsabile della sicurezza di Santino nel Capitolo 2. Common sarà Cassian, in precedenza capo guardia del corpo di Gianna nel capitolo 2, la cui vita è stata risparmiata da Wick. Lance Reddick nei panni di Charon, il portiere del Continental Hotel di New York, Laurence Fishburne nei panni di The Bowery King, un signore del crimine underground. Asia Kate Dillon nei panni di The Adjudicator, membro dell'Alto Tavolo. Anjelica Huston nel ruolo di The Director, membro del tavolo alto, Mark Dacascos è Zero, un assassino. Jason Mantzoukas sarà Tick Tock Man, un assassino. Inoltre, Hiroyuki Sanada è stato scritturato in un ruolo non specificato e Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Tiger Hu Chen e Boban Marjanović sono stati scelti come ulteriori assassini.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/