Keanu Reeves nelle prime foto dal set di John Wick 3

Sono state pubblicate le prime foto scattate dal set di John Wick 3, terzo capitolo della saga che vedrà nuovamente protagonista Keanu Reeves nei panni del sicario.

Sono state pubblicate online le prime foto scattate dal set di John Wick 3, film che vedrà nuovamente protagonista il misterioso Keanu Reeves. Le riprese del film sono iniziate quest asettimana e arriverà nei cinema, a partire dal 17 maggio 2019. Il cineasta Dan Laustsen ha pubblicato la foto dal set di New York. Non si conosce ancora molto trama del film, ma quel che è certo è che gli eventi partiranno subito dopo quelli mostrati nel secondo film, con Wick (Reeves) in fuga e con una taglia sulla testa di 14 milioni di dollari. 

John Wick 3, le prime foto dal set 

Arrivano online le prime immagini dal set del terzo capitolo di John Wick. Con il titolo provvisorio Parabellum, la pellicola sembra sarà ancora più accattivante rispetto ai capitoli precedenti - accolti, d'altronde, in maniera molto positiva dal pubblico e dalla critica. Grazie al regista Laustsen, possiamo dare una prima occhiata a quello che ci riserverà la storia, partendo proprio dalla raffigurazione di John Wick, nei cui panni si cala Keanu Reeves. Ecco la prima foto:

Qui, di seguito, il secondo scatto

 

#johnwick3 #day2#chadstahelski #keanureeves #newyork #cinematography #film

Un post condiviso da Dan Laustsen ASC. DFF. (@dan.laustsen) in data:

Come possiamo vedere dall'immagine, sembra che Wick sia ferito alla spalla o al petto, mentre è in strada sotto la pioggia: ovviamente, con le ombre si può solo supporre che la scena preveda ciò. 

John Wick 3, la trama

In questo terzo capitolo del franchise, l' assassino è in fuga. In seguito agli eventi del secondo film, sulla sua testa pende una taglia da 14 milioni di dollari. Ha infranto una regola importante: Wick ha ucciso un membro dell'organizzazione e il manager dell'Hotel Continental, Winston, ha dato a Wick un periodo di grazia di un'ora prima che la sua iscrizione venisse revocata. Se non fosse per quello, sarebbe già morto. Ora, è bandito da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. Sarà una lotta solo per rimanere in vita: John Wick dovrà combattere per riuscire ad andar via da New York City. Ma dove sta andando? Questa potrebbe essere una delle più grandi domande del film. Tuttavia, secondo le prime indiscrezioni, l'uomo potrebbe essere diretto in Giappone.

Fonte immagine in evidenza:  https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm