Keanu Reeves spiega il titolo di John Wick 3

In un'intervista a Comingsoon, Keanu Reeves ha spiegato il significato del titolo del terzo capitolo di John Wick, svelando qualche dettaglio su Halle Berry.

Quando si parla del vero titolo di John Wick 3, ossia Parabellum, sembra che i registi stiano facendo molto affidamento sul pubblico affinché accettino un piccolo latinismo, tra disordini e omicidi che caratterizzano la trama di questo terzo capitolo del franchise. Keanu Reeves ha rivelato in un'intervista che John Wick 3: Parabellum è davvero il titolo del film, dopo tutto. Ha anche dato una semplice spiegazione su cosa significa: "Preparati alla guerra, fa parte della famosa frase" Si vis pacem, para bellum", queste le parole dell'attore in un'intervista a Coming Soon.

John Wick 3, Keanu Reeves parla di Halle Berry

Parabellum è un riferimento diretto alla situazione di Wick che si profila alla fine di John Wick: Capitolo 2: il mondo degli assassini lo ha cacciato dopo aver infranto le regole del Continental in relazione alla gestione e allo svolgimento degli affari. Reeves ha anche fornito alcune vaghe informazioni sul misterioso ruolo di Halle Berry: "John Wick sta combattendo per la sua vita e pensa che il personaggio di Halle Berry abbia qualche informazione per lui", ha detto, "Hanno un passato, e sono coinvolti con The High Table, questo tipo di entità di signore supremo". Il personaggio che interpreterà Halle Berry, secondo le informazioni trapelate, si chiamerà Sophia. I fan hanno dato il loro primo sguardo al personaggio della Berry il mese scorso in una foto pubblicata dall'account Twitter ufficiale del film. Nella foto, l'attrice appare nei panni del personaggio con un paio di segugi ai suoi lati. "Una donna in missione", questa la didascalia del tweet "Halle Berry è Sofia in John Wick 3". Ecco la foto:

John Wick 3, uscita al cinema

I proiettili inizieranno a sfrecciare sul grande schermo, quando John Wick 3: Parabellum arriverà nelle sale il 16 maggio 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/