John Wick 3, inizia la pre-produzione del sequel con Keanu Reeves

Inizia la pre-produzione di John Wick 3: protagonista del film sarà nuovamente il tenebroso Keanu Reeves. Ecco tutti i dettagli sulla pellicola e la data di uscita.

La pre-produzione di John Wick 3 è partita. Le riprese, infatti, inizieranno molto presto e sarà annunciato anche il casting. Pare che il film, con protagonista il tenebroso John Wick uscirà al cinema il 17 maggio 2019, secondo le ultime indiscrezione trapelate in rete: a questo punto, la produzione della pellicola sarà avviata tra la primavera e l’estate del 2018. Scopriamo insieme tutte le novità su questo film. 

John Wick 3, quando esce il film?

La pre-produzione di John Wick 3 è ufficialmente partita, secondo quanto comunicato da un nuovo report. Non si conoscono ancora gli attori che comporranno il cast del film. L’unica presenza certa, infatti, è quella di Keanu Reeves che interpreta il protagonista. Si è arrivati, dunque, alla produzione del terzo capitolo della famosa e apprezzata saga cinematografica: dopo l’uscita del secondo capitolo, uscito proprio quest’anno, ad annunciare l’arrivo di John Wick 3 è stata la Lionsgate. Il film dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il 17 maggio 2019, salvo imprevisti. Non si hanno molti dettagli su questo nuovo progetto, anche se lo stesso Keanu Reeves ha fatto capire che le riprese potrebbero coinvolgere posti dislocati nel mondo. La rosa delle città in cui potrebbero svolgersi le riprese includono anche Tokyo e Gerusalemme. Scenari diversi, ma molto particolari che sicuramente potrebbero dare un tocco in più al film. 

John Wick 3, un successo al box office

John Wick è stato un vero successo al botteghino: infatti, il secondo capitolo si è portato a casa 170 milioni di dollari, al fronte dei 40 investiti per la produzione dello stesso. Un bel traguardo che, evidentemente, i piani alti sperano di replicare e, perché no, anche superare in termini di ritorno economico. I primi due film sono stati diretti da Stahelski, ma non si sa ancora se il regista si occuperà anche di questa nuova pellicola.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/