Pare che sia stata scelta la data di inizio delle riprese del terzo capitolo di John Wick, che vedrà ancora come protagonista Keanu Reeves.
John Wick 3 porterà, nuovamente sul grande schermo, le avventure del killer indistruttibile, interpretato da Keanu Reeves: le riprese del film pare inizieranno il 26 aprile 2018. Il violentissimo John Wick: Chapter 2 è stato un successo nel 2017 per Lionsgate, che ha incassato 92 milioni di dollari a livello nazionale. Il regista Chad Stahelski torna alla regia, insieme allo sceneggiatore Derek Kolstad.
John Wick 3, uscita del film: la data delle riprese
Il primo John Wick è uscito nel 2014 e subito ha raccolto consensi. Keanu Reeves si cala nei panni del sicario in pensione che si scatena in una follia omicida dopo che i gangster russi riescono a rubargli la sua amata macchina e ucciso il suo cane ancora più amato (entrambi ricordi della moglie defunta). John Wick 2 ha costruito l'universo del primo film: la pellicola termina con un cliffhanger, in quanto Wick scompare mentre è perseguito apparentemente dall'intero mondo criminale. La Lionsgate ha annunciato un terzo film su John Wick l'anno scorso, con Reeves che tornerà nelle vesti del gelido assassino. Omega Underground ora riferisce che il terzo episodio della saga di John Wick sarà girato a partire dal 26 aprile 2018. Questa data di inizio differisce leggermente da una data riportata in precedenza. Il film avrà, cme sfondo, New York e Montreal, con possibili riprese aggiuntive in Russia e Spagna. Keanu Reeves ha già detto di voler girare anche a Tokyo e Gerusalemme. Notizie circolate in precedenza, indicavano il ritorno dei membri del cast di John Wick 2, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Common e Ian McShane.
John Wick 3, la trama: chi interpreterà il villain?
Secondo quanto riferito fino a questo momento, l' attore di Westworld, Hiroyuki Sanada sarà il cattivo principale del film. La trama rimane per lo più sconosciuto, ma Chad Stahelski promette che il film esplorerà maggiormente il retroscena di John Wick . Nei primi due film della serie, Wick sembra una forza della natura che viene dal nulla, ma a quanto pare ha normali origini umane. Oltre alla serie di film, l'universo di John Wick si arricchirà di una serie televisiva Starz incentrata sul misterioso paradiso dei film di Continental Hotel.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/