John Wick 3, il cane è tornato sul set per le riprese

Pubblicate online nuove immagini che mostrano Keanu Reeves nei panni di John Wick ma anche del cane, da sempre amico dell'assassino che interpreta.

John Wick 3 è già in produzione a New York e in rete stanno circolando sempre più immagini dal set, che ritraggono Keanu Reeves nei panni del personaggio, la cui saga arriva al terzo capitolo. Nel cast, sembra che c'è una new entry o, meglio, un personaggio che ritorna a far parte della trama, nonostante sia stato ucciso. Di chi parliamo? Del cane amico del protagonista che è stato avvistato proprio durante le riprese della pellicola.

John Wick 3 nel cast il cane del protagonista

Nuove immagini dal set di John Wick 3 mostrano nuovamente il cane che è stato tanto amico del personaggio. Recentemente è stato riferito che l'attrice premio Oscar Halle Berry reciterà accanto a Reeves nei panni di Sofia. Secondo quanto riferito, la Berry è arrivata a New York martedì per iniziare le riprese del film in uscita. Il cattivo del film sarà interpretato da Mark Dacascos, il cui nome è Zero. Vedaimo, di seguito l'immagine in cui viene mostrato l'amico a quattro zampe del superassassino:

Di seguito la seconda immagine che mostra, invece, Keanu Reeves nei panni di John Wick:  

I lavori, dunque, procedono in maniera spedita e, secondo quanto possiamo vedere dalle foto, ci sarà una nuova opportunità anche per l'adorabile cagnolino. 

John Wick 3 uscita al cinema

La storia di John Wick 3 riprende immediatamente dopo il Capitolo 2. Nel film in uscita, John Wick, che ha sulla testa una taglia da 14 milioni di dollari, cercherà di salvarsi la vita da un esercito di cacciatori di taglie che lo stanno inseguendo dopo che Wick ha commeso un grosso crimine. Diretto da Chad Stahelski, John Wick 3 sarà in programmazione nelle sale a partire dal 17 maggio 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/