Keanu Reeves in una nuova foto in cui si mostra nei panni di John Wick, nel terzo capitolo della saga, Parabellum.
Isolato più che mai ed emarginato dall'intera comunità di assassini, in John Wick 3: Parabellum il nostro eroe è totalmente solo. In questo terzo film della saga cinematografica, che vede come protagonista Keanu Reeves, il protagonista, dunque, ha un serio bisogno di aiuto. Al suo fianco, come sappiamo, vedremo Halle Berry...In attesa di vedere gli eventi di questo nuovo capitolo, possiamo dare uno sguardo alla nuova foto che mostra l'attore nei panni dell'assassino.
John Wick 3, Keanu Reeves nella nuova foto
Nell'immagine, diffusa online di Parabellum, vediamo John stesso che regge dei rosari, ergendoli verso una persona, che possiamo osservare solo di spalle. Immagini precedenti, però, ci confermano che la donna in rosso è The Director, interpretata da Anjelica Huston.
Ecco la foto:
Il mese scorso, Reeves ha parlato del ruolo della Huston nell'ultima puntata della trilogia di John Wick, spiegando che la star de I Tenenbaum interpreta "il personaggio di Roma Ruska" e che la sua inclusione faceva parte di un piano per introdurre diverse tribù nella saga. Si dice anche che il regista abbia avuto un ruolo importante nella formazione del personaggio di John: Chad Stahelski sostiene che il film servirà da "breve storia di origine" per il nostro eroe.
John Wick 3, nella trama nuovi personaggi
In effetti, i viaggi di John Wick lo riporteranno anche in contatto con un'altra serie di nuovi arrivati, tra cui annoveriamo anche Sofia. Il personaggio di Halle Berry va in giro, accompagnato da due cani nel terzo appuntamento della serie, entrambi i quali si dice rappresentino qualcuno che l'assassino ha perso.
Conoscendo la storia di questa serie, si può essere preoccupati per quei cani come lo siamo per John stesso, visto che le loro vite saranno appese a un filo. Indipendentemente da ciò, scopriremo chi verserà più sangue quando John Wick 3: Parabellum arriverà al cinema il 16 maggio 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/