Nella nuova locandina diffusa in rete, possiamo dare uno sguardo a Zero, villain del terzo capitolo della saga di John Wick.
John Wick 3: Parabellum arriverà nei cinema il 16 maggio 2019 e, per festeggiare, Lionsgate ha diffuso in rete una serie di fantastici nuovi poster, che ci permettono di dare una prima occhiata al cattivo principale del film, che si chiama Zero. Inoltre, online è arrivato anche il nuovo e attesissimo trailer della pellicola, che ha come protagonista Keanu Reeves, nei panni del leggendario assassino.
John Wick 3 Parabellum: il nuovo trailer
Nelle ultime ore, è stato diffuso il nuovo trailer del terzo capitolo di John Wick, che aggiunge un nuovo tassello alla saga del famoso sicario, interpretato da Keanu Reeves.
Ecco il trailer:
Cosa significa esattamente 'Parabellum'? "John Wick utilizza molte lingue e sono un grande fan del latino", afferma il regista Chad Stahelski. "Viene da un detto latino. Vuol dire: 'Se vuoi la pace, preparati alla guerra".
Il terzo capitolo è collegato al secondo e inizia con John Wick in fuga, come afferma Reeves, il quale sottolinea che proprio da quel momento il personaggio subisce una mutazione: "Diventa pazzo da lì".
John Wick 3, l'uscita del poster con Zero
Oltre a poter dare un'occhiata al nuovo e avvicente trailer di Parabellum, grazie ai molteplici poster che sono stati pubblicati in rete, siamo in grado anche di osservare il villain del film, chiamato Zero.
Ecco uno dei poster in cui viene mostrato il cattivo Zero:
Si tratta di un villain molto particolare visto che, al di là della rivalità che nutre per John Wick, lo ammira anche molto. Uno scontro basato su conflitto ma anche ammirazione.
Come sottolinea Mark Dacascos - attore che interpreta il personaggio Zero è “un grande fan di John Wick. Così vedremo un mood del tipo ‘Devo ucciderti, ma sai che non lo vorrei fare!’”.
Non ci resta che attendere l'arrivo del film al cinema per capire che tipo di scontro vedremo tra i due personaggi.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/