Keanu Reeves rivela nuovi dettagli su John Wick 3

In occasione del New York Comic Con, Keanu Reeves ha svelato alcuni dettagli su John Wick 3, terzo capitolo della famosa e fortunata saga cinematografica.

Alcuni lo consideravano un semplice film di azione e, invece, John Wick si è rivelato essere un franchise di grande successo. Keanu Reeves – che nella saga interpreta il ruolo di protagonista – ha rivelato alcuni dettagli sul terzo sequel della saga. Grazie agli introiti derivati dalla pellicola, si è giunti alla realizzazione di questo ulteriore capito. Ecco cosa ha rivelato l'attore in merito. 

John Wick 3, dettagli sulla trama da Keanu Reeves

In occasione del New York Comic Con, Keanu Reeves ha rivelato qualche dettaglio in più su John Wick 3. Ecco cosa ha dichiarato l'attore durante la kermesse:

John Wick. John Wick è nei guai! Ci abbiamo lavorato e penso che abbiamo delle buone idee. Già, davvero delle buone idee. Ma John è nei guai. Spero di riuscire a iniziare le riprese il prossimo anno. Chad e io pensavamo fosse dura fare un secondo film. Adesso siamo a quanto… al terzo?

Era prevedibile che l'affascinante John Wick fosse nei guai, già dalla fine del secondo capitolo della saga cinematografica: il fatto che suscita curiosità è pensare a come lo spietato assassino possa uscire da una condizione sfavorevole. L'attore ha aggiunto, inoltre, che sta lavorando anche con il regista Chad Stahelski che, come ricorderete, ha diretto il secondo capitolo di John Wick e co-diretto il primo al fianco di David Leitch. Non si sa ancora se Stahelski sarà confermato alla regia per il terzo episodio della saga, anche perché Lionsgate non ha fornito conferme in merito. 

Che futuro avrà John Wick?

Il personaggio verrà calato in un nuovo contesto nel quale, non solo dimostrerà di essere un assassino abilissimo, ma sarà messo a dura prova dagli eventi che lo metteranno alle strette. Sicuramente sarà interessante capire se, in queste vicende, ci sarà modo di capire qualche dettaglio aggiuntivo sul suo torbido passato. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/