John Wick 3, il misterioso Keanu Reeves immerso in una nuova sceneggiatura

Il serial killer, amante dei cani, John Wick ritornerà nel terzo e attesissimo capitolo, in cui la sceneggiatura proposta sarà diversa dai primi due capitoli.

Da poco uscito John Wick - Capitolo 2 nelle sale, che già si chiacchiera in rete (e non) sul terzo capitolo della saga sulla storia del serial killer amante dei cani. Il primo e il secondo capitolo sono stati molto apprezzati, sia dalla critica che dai fan che non vedono l'ora di assistere alle altre avventure coinvolgenti dell'assasino, interpretato dal misterioso e affascinante Keanu Reeves
Il terzo capitolo, dunque, è già in preparazione, anche se, va sottolineato, avrà una sceneggitura diversa, rispetto ai primi due. Il regista Chad Stahelski ha dichiarato che le riprese del film dovrebbero iniziare tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018. 

John Wick capitolo 3, una sceneggiatura diversa

Come ha spiegato Stahelski, il terzo capitolo dedicato alle vicissitudini di John Wick, avrà una sceneggiatura diversa, ripetto ai primi due film: 

Stiamo scrivendo la sceneggiatura proprio adesso. Stiamo lavorando il più velocemente possibile. Se non sarà per la fine di quest'anno sarà per l'inizio del prossimo. Al momento sto lavorando come regista preparatore. Spero che il tempo ci aiuti. Vorrei assolutamente essere io a dirigere il film. Se guardate i primi due, c'è solo un modo in cui le cose possono andare, perciò vedremo di risolvere tutti i problemi.

John Wick 3: trama

Non ci sono ancora dettagli specifici sulla trama che caratterizzerà il terzo capitolo della saga di JohN Wick. Reeves, però, già qualche mese fa iniziò a fantasticare sul plot, affermando, in un'intervista rilasciata ad Empire, quanto segue: 

Credo il film dovrebbe iniziare con Wick che tenta di fuggire da New York. Letteralmente fuggendo dall’isola. Forse potrebbe chiedere aiuto a King Bowery. Oppure verrà John Leguizamo ad aiutarmi. Potrebbe esserci un grande scontro tra l’organizzazione del villain del secondo capitolo e quella che ha base al Continental. E John Wick potrebbe far scattare la scintilla della guerra. 

Non ci resta che aspettare ulteriori delucidazioni dalla produzione. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm