È stata fatta una nuova aggiunta al cast di 'John Wick 4': tra gli attori fa il suo ingresso Hiroyuki Sanada.
Abbiamo dovuto aspettare più a lungo del previsto per avere notizie su John Wick 4, a causa di una certa pandemia di Coroanvirus che ha causato un gran caos all'interno dell'industria cinematografica. Per il quarto capitolo del franchise d'azione - che vedrà protagonista nuovamente Keanu Reeves - stanno finalmente per iniziare le riprese. Pertanto, nelle ultime settimane, sono circolate le notizie in merito al cast del nuovo e atteso film della saga, nel quale è entrato a far parte Hiroyuki Sanada, star di Army of the Dead.
John Wick 4: nel cast entra Hiroyuki Sanada
Secondo quanto riporta Collider, Hiroyuki Sanada è entrato a far parte ufficialmente del cast di John Wick 4. Secondo diverse fonti prese in considerazione dal sito, Hiroyuki Sanada è stato coinvolto nel progetto per interpretare un "personaggio chiave" di nome Watanabe, anche se non è chiaro come questo individuo si adatterà specificamente alla trama del quarto capitolo di John Wick.
Come già fatto notare, Hiroyuki Sanada ha recentemente interpretato il ruolo di Bly Tanaka nel film Netflix diretto da Zack Snyder, Army of the Dead e, all'inizio dell'anno, ha interpretato Scorpion nel reboot di Mortal Kombat. Tra i suoi altri progetti importanti possiamo includere L'ultimo Samurai, Rush Hour - Missione Parigi, Wolverine - L'immortale, Avengers: Endgame, Revenge e Westworld. Lo rivederemo anche in Bullet Train, prossimo film in uscita con Brad Pitt. È interessante notare il fatto che, per il terzo capitolo della saga, Parabellum, fu riferito - in fase di produzione - che Sanada era stato scelto come il cattivo principale, anche se ovviamente ciò non è accaduto.
Le riprese in Francia
John Wick 4 sarà uno dei primi film ad effettuare diverse riprese a Parigi, in Francia, da quando è scoppiata l'emergenza sanitaria in tutto il mondo, all'inizio dello scorso anno.
Il film sarà diretto da Chad Stahelski e rappresenterà una vera e propria pellicola giramondo. La troupe potrà iniziare a lavorare sul posto, dopo che il paese europeo ha finalmente allentato le restrizioni, secondo quanto riporta Variety. Quasi il 40% della popolazione francese ha ricevuto almeno una dose di vaccino e oltre 11 milioni di persone sono state completamente vaccinate. Inoltre, in Francia è caduto l'obbligo della mascherina all'aperto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/TheRoninNews/status/1405580505572122624?s=20