'John Wick 4' arriverà al cinema nel 2021, ma non aspettatevi un lieto fine...

Il franchise d'azione - con protagonista di Keanu Reeves - continuerà, ma il regista Chad Stahelski è stato onesto sulla direzione che prenderà...

Keanu Reeves potrebbe già essere ingaggiato per il quarto capitolo della serie di John Wick, ma non aspettatevi che la saga d'azione avrà un lieto fine. Visto il grandde successo del box office del terzo capitolo - che ha superato l'apertura anche del primo capitolo - la Lionsgate ha già annunciato un quarto lungometraggio. Variety riferisce che lo studio ha fatto l'annuncio tramite un messaggio ai fan: "Hai servito. Sarai di servizio. John Wick: Il capitolo 4 sta arrivando, il 21 maggio 2021". 

John Wick 4, il film si farà: cosa ci aspetterà?

Anche se non abbiamo dettagli sul quarto capitolo di John Wick, in una recente intervista, Chad Stahleski, il regista, che ha diretto tutti e tre i film di John Wick, ha rivelto a IndieWire alcune informazioni sulla sua visione del mondo del franchising e del cinema, focalizzandosi sulle prospettive della serie.

La gente mi chiede questo sempre, sto finendo il film per un cliffhanger? C'è un numero quattro a cui è destinato? "Con Keanu [Reeves], da uno a due, da due a tre, non abbiamo mai aspettato di fare un sequel.

Visto che John Wick 3 - Parabellum termina con un grande cenno alle future possibilità di franchising, Stahelski avverte i fan di non essere troppo entusiasti di quello che verrà dopo per l'assassino amante dei cani. In breve: pensa a dove è stato, dove sta andando e cosa può venire dopo. Non è un lieto fine.

John Wick 4: una trama senza lieto fine?

John potrebbe sopravvivere a tutta questa m***a, ma alla fine non c'è un lieto fine. Non ha nessun posto dove andare. 

Onestamente, ti sfido adesso, ecco una domanda per te: come c***o vuoi che lo finisca? Pensi che cavalcherà nel fottuto tramonto? Ha ucciso 300 persone del c***o e sta per andarsene, va tutto bene? Si innamorerà di nuovo?

Non ci resta che attendere il film al cinema il 21 maggio 2021.

Fonte immagine in evidenza: