'John Wick 4': Keanu Reeves brandisce i nunchaku nel primo trailer

Durante il CinemaCon 2022, Keanu Reeves e John Stahelski hanno svelato il primo trailer del quarto capitolo della saga di 'John Wick'.

Keanu Reeve insieme a Chad Stahelski ha presentato il primo trailer di John Wick 4 in occasione del CinemaCon al Caesars Palace Colosseum Theatre di Las Vegas. La coppia ha parlato con Kevin Frazier di ET dopo la presentazione e ha spiegato cosa porta in tavola il quarto capitolo della serie.

John Wick 4: il primo trailer del film

In occasione del CinemaCon 2022, Chad Stahelski e Keanu Reeves hanno presentato il primo trailer dell'atteso quarto capitolo della saga di John Wick che non ha ancora un titolo ufficiale. Nel video, si può vedere l'attore protagonista brandire i nunchaku, secondo quanto si apprende dai commenti in rete degli spettatori che hanno assistito all'evento.

"Ci sono nuovi personaggi, più costruzione del mondo, La Grande Tavola è un po' arrabbiata, John Wick è un po' arrabbiato, sta cercando di sopravvivere", ha svelato Reeves con un sorriso di emozione ed eccitazione. Facendo un gesto a Stahelski, Reeves ha esclamato: "Questo genio pazzo ha creato delle sequenze davvero meravigliose e straordinarie".

John Wick 5: Chad Stahelski fa spoiler?

Durante la presentazione, Chad Stahekski ha avvertito i presenti che i fan del franchise non dovrebbero aspettarsi un lieto fine nel thriller d'azione in arrivo e ha spiegato a ET: "Penso che John Wick soffra sempre. Ecco perché ci piace così tanto. Quindi non lo so sai, come descrivereste un lieto fine per John Wick?"

"Continua a provare, giusto? Penso che sia quello che è", ha aggiunto Reeves, riferendosi alla popolarità del personaggio. "Continua a provare, non si arrende". Per l'attore, interpretare un personaggio come Wick - un uomo determinato ma travagliato, con aspirazioni verso una vita normale che viene rovinata da nebulose macchinazioni - è stato molto affasciante ed attraente per la celebre star. "Sono sempre stato il tipo che risponde a questo tipo di storie", ha detto Reeves con un sorriso.