In rete è trapelata una foto che potrebbe aver svelato il titolo ufficiale di John Wick 4, quarto capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves.
Il titolo del quarto capitolo di John Wick è stato accidentalmente svelato in rete? Pare di sì, anche se non ci sono conferme in merito all'ufficialità del titolo in questione. Si sa, internet può essere uno degli strumenti preferiti per far trapelare informazioni di questo genere. E il personaggio, interpretato da Keanu Reeves, non poteva sottrarsi a questa sorte. Il quarto film della serie cinematografica non sarà intitolato John Wick 4?
John Wick 4: svelato il titolo del film?
Sembra che John Wick: 4 non sarà il nome definitivo del quarto capitolo della serie d'azione con protagonista Keanu Reeves. Secondo quanto possiamo leggere da una foto trapelata in rete, la pellicola dovrebbe chiamarsi John Wick 4: Hagakure, titolo sicuramente adatto - se fosse confermato - visto che film si svolge in Giappone. La foto:
Se vi state chiedendo cosa significhi Hagakure, vi diciamo subito che si tratta di una guida spirituale per i guerrieri giapponesi. È stata scritta da Yamamoto Tsunetomo, che era il servitore del sovrano giapponese Nabeshima Mitsushige. È anche conosciuto come il libro dei Samurai.
Il successo di Parabellum
John Wick: Chapter 4 è stato annunciato per la prima volta due anni fa subito dopo il weekend di apertura da record di John Wick 3 – Parabellum, che ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Il quarto capitolo vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell'omonimo assassino, che abbiamo visto, per l'ultima volta, sofferente a causa di lesioni multiple dopo la caduta dal Continental Hotel.
Insieme a Reeves, Lance Reddick e Ian McShane ci sono i nuovi arrivati nel franchising: la superstar pop nippo-britannica Rina Sawayama al suo debutto cinematografico, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Clancy Brown, Hiroyuki Sanada e Donnie Yen che, secondo quanto riferito, interpreterà un vecchio amico di John Stoppino.
John Wick: 4 è diretto da Chad Stahelski da una sceneggiatura co-scritta da Shay Hatten e Michael Finch, che prende il posto del creatore del franchise Derek Kolstad. È prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski con Reeves e Louise Rosner. Il film arriverà al cinema il 27 maggio 2022.