Shamier Anderson ringrazia Halle Berry per il suo casting in 'John Wick: 4'

L'attore ha voluto ringraziare Halle Berry, la quale gli avrebbe dato l'opportunità di farsi notare da Chad Stahlenski.

Shamier Anderson attribuisce ad Halle Berry il merito del suo casting in John Wick: 4. I lavori sul quarto capitolo del franchise sono iniziati già dal 2019, quando John Wick 3: Parabellum ebbe una calorosa accoglienza di pubblico. Il casting di Anderson nell'ultimo film è stato annunciato a giugno, quando le riprese sono iniziate in vari paesi, tra cui Francia, Germania e Giappone.

John Wick 4: Shamier Anderson ringrazia Halle Berry

Parlando con THR durante il debutto di Bruised - Lottare per vivere, Shamier Anderson ha ringraziato Halle Berry per il suo casting nel quarto capitolo del franchise di John Wick. L'attore era chiaramente eccitato per l'occasione e - inoltre - ha affermato di aver terminato le riprese la scorsa settimana. Ecco cosa ha dichirato in merito: 

Ho avuto la parte e ho terminato le riprese una settimana fa. Sono in John Wick con Keanu Reeves! Devo ringraziare Halle Berry per avermi dato l'opportunità che ha, poi, portato a tutto questo.

Berry ha fatto il suo debutto alla regia con Bruised - Lottare per vivere, film che è arrivato sulla piattaforma di streaming il 24 novembre 2021. L'attrice 55enne ha anche recitato nel film nei panni di Jackie, una lottatrice MMA in disgrazia che torna sul ring quando suo figlio rientra nella sua vita.  Anderson, invece, interpreta un capo MMA di nome Immaculate: l'interpretazione dell'attore nel lavoro della Berry ha permesso all'attore canadese di attirare l'attenzione di Chad Stahlenski.

Cosa succederà in John Wick 5 se si farà?

Negli ultimi tempi, si è parlato anche della realizzazione di John Wick 5 e, pertanto, rimane aperta la possibilità che molti personaggi vengano uccisi o sopravvivano al capitolo quattro.

Data la natura assetata di sangue degli assassini dei film, sembra probabile che molti dei nuovi membri del cast potrebbero rischiare la pelle, dal momento che John Wick e il Bowery King cospirano per sconfiggere la Grande Tavola. Pertanto, i fan possono - forse - aspettarsi molte più morti e doppi giochi in questo quarto capitolo. L'uscita di John Wick: 4 è prevista per il 27 maggio 2022.