L'attrice Halle Berry sarà una sensuale assassina nel prossimo film John Wick: Capitolo 3, al fianco di Keanu Reeves
E' stato reso noto da poco che Halle Berry si è aggiunta al cast di John Wick 3, per recitare al fianco di Keanu Reeves nell'imminente John Wick: Capitolo 3. L'account Twitter ufficiale del film ha pubblicato una prima immagine del personaggio interpretato dall'attrice, Sofia, una donna in missione pronta all'azione. Anche Angelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas sono parte del cast nel film insieme a Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e Tiger Hu Chen. Si prevede che Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose riprenderanno i loro ruoli nel sequel, con Hiroyuki Sanada (The Wolverine) che interpreta il principale cattivo.
John Wick: Capitolo 3, la trama del film con Keanu Reeves
John Wick è in fuga per due motivi. E' alla ricerca di un contratto globale da 14 milioni di dollari per la sua vita, e per aver infranto una regola fondamentale: prendere una vita nei terreni dell'Hotel Continental. La vittima era un membro di spicco. John avrebbe dovuto essere già stato ucciso, ma il manager del Continental, Winston gli ha concesso una grazia di un'ora prima di essere 'Excommunicado' - l'iscrizione è stata revocata, bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri. John usa l'industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide la sua uscita da New York City.
Il futuro di John Wick
Ancora una volta scritto da Derek Kolstad con Chad Stahelski di nuovo regista, John Wick: Capitolo 3 arriverà al cinema il 17 maggio 2019. Il mondo di John Wick continuerà ad espandersi oltre il terzo film con la serie tv spin-off The Continental nelle opere di STARZ con l'acclamato produttore esecutivo Chris Collins (Sons of Anarchy, The Wire); e con il film spin-off Ballerina, che segue un bambino assassino nel mondo di John Wick.