Il comic book di John Wick dovrebbe arrivare nel 2017: lo pubblicherà la Dynamite
Nel caso in cui il secondo capitolo cinematografico di John Wick non sia abbastanza per te nell'imminente 2017, arriva un regalo di Natale anticipato: Dynamite Entertainment ha annunciato che pubblicherà una serie di comic book ispirata al personaggio di Keanu Reeves nella prossima primavera.
Il CEO e Publisher di Dynamite, Nick Barrucci, ha annunciato in una nota stampa che il Wick originale era un film così avvincente, combinando azione, arti marziali, dialoghi brillanti e una scrittura intelligente. Quando sono partiti i titoli di chiusura, sei rimasto con la voglia di vederne ancora, ed era ovvio che si trattava dell'inizio di un franchise. Siamo stati veloci nella possibilità di realizzare una serie comic book e siamo emozionati per aver acquisito i diritti per raccontare storie tutte nuove con questo personaggio!
La serie su John Wick si unirà quindi alle altre della Dynamite, comepresa quella su James Bond e quelle su diversi personaggi tratti dal mondo del piccolo schermo o del cinema.
I dettagli sul team creatico che porterà in vita la serie comic bpok su John Wick e la data del debutto nelle edicole di questo progetto devono ancora essere rivelati, secondo quanto riporta l'editore. Ma i fan possono almeno dare una prima occhiata all'artwork e ai designs di Giovanni Valletta, che sono stati resi noti insieme all'annuncio ufficiale.
Fonte: THR.com