La saga di 'John Wick' potrebbe andare avanti per altri 10 anni dopo 'Parabellum'

Dopo John Wick 3 - Parabellum, la saga sull'assassino interpretato da Keanu Reeves potrebbe continuare per altri dieci anni.

Il personaggio di John Wick potrebbe avere una vita lunga altri dieci anni, fatta di nuovi titoli che potrebbero arricchiere ulteriormente la serie. Nessuno ha detto che John Wick sia solo una trilogia, potrebbe darsi che il personaggio di Keanu Reeves possa tornare dopo John Wick 3 – Parabellum per un John Wick 4 e così via. Il regista Chad Stahelski ha dichiarato che potrebbe accontentare gli spettatori se vorranno anche il quarto capitolo della saga cinematografica. 

John Wick 3, dopo Parabellum un franchise di altri 10 anni di film

Ian MacShane è appena reduce dal debutto cinematografico di Hellboy, in un colloquio con Collider ha rivelato qualcosa riguardo al fatto che John Wick possa continuare anche dopo Parabellum. Si è detto pronto a girare una nuova pellicola, il che ha fatto speculare la stampa specializzata sul fatto che John Wick 3 non sia l'ultimo capitolo della saga. 

Sarà possibile andare avanti per altri dieci anni? Keanu Reeves viene definito “immortale” dai critici cinematografici, visto che negli ultimi dieci anni (quelli trascorsi dalla prima pellicola su John Wick) non è invecchiato affatto.

Tra dieci anni avrà circa 64 anni, ma potrebbe ancora essere in grado di vestire i panni dell'eroe action più controverso degli ultimi tempi.

John Wick, che futuro avrà la saga? 

Dal trailer di John Wick 3 – Parabellum possiamo trarre qualche informazione e supporre che la pellicola getterà luce sul background del personaggio. Ci saranno Ian McShane e la new entry Anjelica Huston, insieme a diversi nuovi assassini. 

Nel secondo capitolo della saga, John Wick uccise Santino per vendicarsi del tradimento subito: la scena avviene davanti a Winston (interpretato da Ian McShane) che lo scomunica e gli dice che la taglia sulla sua testa è salita a 14 milioni di dollari

Per sapere se la pellicola avrà successo al botteghino bisognerà attendere l'uscita di Parabellum nelle sale: se la pellicola avrà una buona accoglienza al botteghino, Chad Stahelski potrebbe decidere di dedicarsi al quarto capitolo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SpettacoloNews1/status/1087292188357218304