'John Wick 3: Parabellum' al cinema, nel film con Keanu Reeves c'è un riferimento a Matrix...

Arriva al cinema John Wick 3: Parabellum, film diretto da Chad Stahelski, con Keanu Reeves e Asia Kate Dillon.

Arriva al cinema, il 16 maggio 2019, John Wick 3: Parabellum, film diretto da Chad Stahelski, con Keanu Reeves e Asia Kate Dillon. In questo terzo capitolo della saga, il popolare e temuto killer dovrà mettersi in fuga per sfuggire a tutti i nemici che vogliono ucciderlo per ottenere la taglia milionaria che pende sulla sua testa. Scopriamo insieme qualche curiosità sul film.

John Wick 3: Parabellum: il cast

Nel cast del film John Wick 3: Parabellum, troviamo la presenza dei seguenti attori: Keanu Reeves, Asia Kate Dillon, Halle Berry, Jason Mantzoukas, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Lance Reddick, Tiger Hu Chen

John Wick 3: il trailer

Di seguito, vi mostriamo il trailer di John Wick 3: Parabellum:

John Wick 3: la trama

John Wick, uno dei più forti e spietati killer, ha sulla sua testa una taglia milionaria che fa gola a molti: ci sono, infatti, tanti individui senza pietà che, pur di accaparrarsi l’ingente somma, faranno di tutto per farlo fuori. 

Il sicario, dunque, deve mettersi in fuga anche perché ha infranto le regole che erano alla base della sua sanguinosa attività: ha ucciso un membro dell’Hotel Continental. Riuscirà l’uomo a mettersi in salvo e seminare tutti i suoi nemici?

John Wick 3 in Italia: curiosità sul film

Pare che Keanu Reeves non vuole che il franchise venga "distrutto" dai sequel, quindi le avventure di John Wick probabilmente finiranno col terzo capitolo, cosa che cozza con le recenti notizie che prevedono una durata di 10 anni per la saga.

Chad Stahelski, regista di tutti i capitoli di John Wick, nel terzo episodio ha espanso, ulteriormente, le complessità del mondo del personaggio interpretato da Reeves. 

Il titolo "Parabellum" deriva da una frase latina - Si vis pacem, para bellum - che significa: "Se vuoi la pace, preparati alla guerra". Halle Berry ha anche lavorato come addestratore di cani durante la produzione e si è rotta anche diverse costole durante le riprese. 

Questo film riunisce l'ex cast di Matrix: Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Tiger Hu Chen e Randall Duk Kim. Infatti, "Guns. Lots of Guns" ossia "Armi, un sacco di armi" (dal trailer) è la stessa frase usata da Neo nel cult anni '90. 

John Wick 3 uscita in Italia

John Wick 3: Parabellum arriva nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NotizieIN/status/1126332010279133184