Johnny Depp: 52 anni da festeggiare. Tanti auguri di buon compleanno!

Johnny Depp, uno dei divi più amati di Hollywood, oggi compie ben 52 anni

Edward Mani di Forbice, Paura e delirio a Las Vegas, Chocolat, la saga dei Pirati dei Caraibi: questi film appena citati oltre ad esser stati grandi pellicola ancor aoggi ricordate con grande successo, hanno qualcosa in comune: Johnny Deep.

Icona sexy, un fascino che colpisce ancora e che gli consente, testimonial di Christian Dior ma soprattutto grande attore: Johnny Depp, nonostante i 52 anni compiuti oggi, non rinuncia al suo ruolo di bello e tenebroso di Hollywood.

 

La sua carriera è iniziata con un provino per il film “Nightmare on Elm Street”, che diventerà la sua prima pellicola; la conferma arriva con la partecipazione al film “Platoon” di Oliver Stone, nel 1986.

Strano ma vero, Johnny Deep non ha mai vinto un Oscar, nonostante le tre candidature ricevute rispettivamente per La maledizione della prima luna, Neverland - Un sogno per la vita e Sweeney Todd e continua a regalare incredibili performance nel mondo del cinema: mentre è al lavoro sul set de I Pirati dei Caraibi 5, l’attore sarà anche protagonista del film Black Mass, dove interpreta un mafioso pentito e doppiogiochista.

Tanti auguri di buo compleanno, Capitan Jack Sparrow!