Johnny Depp boicotterà l'Australia dopo le minacce?

Amber Heard, la moglie di Johnny Depp, ha dichiarato che la coppia potrebbe non fare più ritorno in Australia dopo le minacce di abbattere i loro cani

Continua il lungo strascico di polemiche legato alle vicende che hanno visto protagonisti Johnny Depp, la moglie Amber Heard, i cani della coppia e il governo australiano.

Johnny Depp e consorte infatti potrebbero già aver deciso di non tornare più in Australia dopo essere stati accusati di aver introdotto illegalmente nel paese i loro due cani. A gettare ulteriore benzina sul fuoco – mai spentosi – delle polemiche è Amber Heard, che ha dichiarato al Sunrise TV show dell'Australia in una conferenza stampa: «Ho la netta sensazione che cercheremo di evitare il paese da qui in avanti, per quanto riusciremo, grazie a certi politici che ci sono lì».

Heard, che ha sposato Johnny Depp nel 2015, stava parlando durante la promozione del suo nivo film, Magic Mike XXL, che dovrebbe arrivare nelle sale a inizio luglio. E il suo riferimento a «certi politici» puntava senza dubbio a Barnaby Joyce, il ministro per l'agricoltura australiano, che a voce si era espresso molto criticamente sull'intenzione di Johnny Depp e Heard di portare con loro i due Yorkshire terriers su un jet provato per le riprese di I Pirati dei Caraibi.