Johnny Depp, in evidente stato di ebrezza agli Hollywood Film Awards

Doveva consegnare un riconoscimento a un talent cinematografico, ma Johnny Deep è riuscito a pronunciare solo parole sconnesse

Questa non è stata la serata migliore per Johnny Depp, invitato nella veste di premiatore alla 18esima edizione degli Hollywood Film Awards.

Johnny Depp sul palco avrebbe dovuto omaggiare Shep Gordon, il talent manager e agente del cinema protagonista del documentario ‘Supermensch: The Legend of Shep Gordon’ diretto da Myke Myers, ma non riusciva a reggersi in piedi.

Visibilmente ubriaco, è riuscito a biascicare poche parole sconnesse( per guardare il video clicca quì):

“Oh, questo microfono è il più strano che abbia mai visto in tutta la mia vita. Non sono molto bravo in queste cose. Oh, caspita, non riesco a leggere questa cosa”

Poi, prima che la CBS lo tagliasse, ha concluso il suo discorso con:

"È una di quelle notti..."

Il prossimo anno lo vedremo a fianco di Gwyneth Paltrow in "Mortdecai" capitolo conclusivo di una trilogia dedicata a un ricco mercante d'arte che non disdegna né il crimine né litri e litri di brandy!

Forse Johnny Depp è entrato troppo nei panni del personaggio che sta per interpretare? 

I rumors più accreditati attribuiscono la bravata dell’attore al presunto tradimento della ex fidanzata Amber Heard, l’attrice dichiaratamente bisessuale, conosciuta sul set di “The Rum Diary”.