Johnny Depp, Mia figlia è bisex ed io lo sapevo

Lily Rose fa coming out e Johnny Deep non si sconvolge

Se qualcuno di voi credeva che al tenebroso e affascinante attore Johnny Depp fosse venuto un coccolone quando sua figlia Lily Rose ha pensato bene di dichiarare al mondo intero il suo orientamento sessuale, sappiate che si è sbagliato di grosso.

L’attore feticcio di Tim Burton ha infatti dichiarato di essere stato sempre a conoscenza della bisessualità di sua figlia, dunque niente scandalo e niente panico in casa Deep anzi tutto meglio di prima.

Lily Rose, a soli sedici anni e con una carriera già avviata da modella, non ha avuto alcun timore di dichiarare apertamente al mondo il suo orientamento sessuale. Il suo coming out avrà creato stupore ai media a di certo non ha creato alcuno scompiglio in famiglia e niente di tutto quello che la maggior parte del mondo si aspettava.

Papà Johnny intervistato dal Daily Mirror ha confessato di avere uno splendido rapporto con la sua primogenita Lily Rose, nata dal matrimonio con l’ex moglie Vanessa Paradise. La figlia infatti si confida su tutto con il padre Johnny Depp e quest’ultimo dispensa a lei consigli e sostegno. Ora diciamoci la verità un padre così chi non lo vorrebbe?