Nuovo film per Johnny Depp: l'attore interpreterà Luigi XV

L'attore hollywoodiano interpreterà Luigi XV nel nuovo film diretto dalla regista francese Maiwenn.

Dopo la vittoria nel processo per diffamazione contro Amber Heard, Johnny Depp si sta preparando per il suo prossimo film e avrà un nuovo look. L'attore interpreterà il re Luigi XV in un dramma storico diretto dalla regista francese Maiwenn e recentemente è stato a Parigi per una prova dei costumi.

Johnny Depp, nuovo film per l'attore

Mentre si recava all'aeroporto di Parigi dopo la prova del costume, Depp è stato paparazzato dai fotografi, che lo hanno immortalato con una nuova pettinatura intrecciata, presumibilmente legata al suo nuovo ruolo. Portava con sé una valigetta e indossava occhiali scuri da aviatore: si è fermato brevemente per salutare alcuni fan che si erano radunati vicino alla sua macchina.

Johnny Depp, dunque, sta rimettendo in sesto la sua carriera. Oltre a questo nuovo film, Depp è alla ricerca di altri nuovi progetti ora che la sua reputazione è stata ripristinata. Durante il processo, ha affermato che le accuse della Heard gli sono costate milioni in opportunità perse a Hollywood. In seguito, si è parlato del fatto che avrebbe ripreso il ruolo di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi anche se pare che il suo ritorno non sembra fattibile, quantomeno al momento. 

Un 'no' alla Disney

Un portavoce ha detto a Fox News che non è in trattative con la Disney, mentre lo stesso Depp disse, qualche tempo fa, che non avrebbe voluto lavorare di nuovo con la Disney.

 "Se la Disney venisse da te con 300 milioni di dollari, niente al mondo ti indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney in un film 'Pirati dei Caraibi', giusto?" gli è stato chiesto in aula. "Questo è vero", ha risposto Depp, aggiungendo. in seguito, di essersi sentito tradito dalla Disney che, come ricorderete, ha licenziato subito l'attore dal ruolo di Jack Sparrow, senza attendere la sentenza definitiva.