Johnny Depp si commuove ripercorrendo la malattia della figlia

L'attore ha ricordato quanto accaduto alla sua piccola Lily-Rose nel 2007

Si commuove, nel ricordare il brutto periodo passato a causa della malattia della figlia Lily-Rose: Johnny Depp, ospite della trasmissione The Graham Norton Show, ha ripercorso quanto accaduto nel 2007, quando la piccola (che allora aveva sette anni) fu colpita da una infezione da Escherichia Coli.

La figlia di Johnny Depp ha rischiato la vita: È stato il momento più buio della mia vita, ha detto l'attore con un filo di voce. Ed è anche per questo Johnny Depp da anni si impegna a favore delle strutture che ospitano bambini malati: per ultima la visita a un ospedale di Brisbane, dove ha portato un po' di gioia travestendosi da Capitan Jack Sparrow, il celebre personaggio interpretato nei Pirati dei Caraibi, grazie al quale ha fatto sorridere dei bambini meno fortunati della sua.

Ho sempre amato andare a visitare i bambini in ospedale, ma dopo questo evento ho capito quanto fosse importante aiutarli. I bambini – ha aggiunto l'attore - sono molto forti e coraggiosi, ma sono i genitori a morire di dolore giorno dopo giorno, per questo regalare loro un sorriso o un abbraccio per me significa tutto.