Johnny Depp torna sul set per I Pirati dei Caraibi 5

Interrotte le riprese qualche settimana fa a causa di un infortunio, ora invece Johnny Depp è pronto per tornare sul set per I Pirati dei Caraibi 5

È bastato, come spesso succede, un tweet, peraltro dello stesso produttore di Pirati dei Caraibi 5, Jerry Bruckheimer, per smentire alcune voci che si erano diffuse su alcuni siti americani e secondo le quali Johnny Depp non era ancora pronto a tornare sul set dopo l'infortunuio che aveva costretto a interrompere la produzione.
Il divo era rimasto gravemente ferito a una mano ed era tornato subito negli Stati Uniti, a bordo di un jet privato, per sottoporsi a un intervento chirurgico.

Jack Sparrow è quindi tornato davanti alla macchina da presa. Nella foto twittata si vede chiaramente l'attore impegnato nel girare una scena in cui il suo personaggio è ben legato. «Il Capitano Jack è tornato e non lo lasceremo andare» ha scritto il produttore nei 140 caratteri.

Pirati dei Caraibi 5 dovrebbe arrivare nelle sale il 7 luglio 2017 e sarà diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning. Nel cast, oltre a Johnny Depp, ci sono anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, e Brenton Thwaites. Confermato inoltre il ritorno di Geoffrey Rush, Kevin McNally e Stephen Graham.

Nel nuovo capitolo dei Pirati dei Caraibi 5 Jack Sparrow dovrà affrontare un suo vecchio nemico, il terrificante Capitan Salazar (Bardem), sfuggito al Triangolo del Diavolo. L'unica possibilità che rimane a Jack è trovare il leggendario Tridente di Poseidone, un manufatto in grado di donare il controllo totale sui mari.