Johnny Depp: un Jack Sparrow in vesti benefiche

Johnny Depp in Australia per le riprese del nuovo capitolo, trova il tempo per un gesto lodevole

E' estate per tutti e non c'è sempre e solo lavoro! C'è che tra un impegno di lavoro e le riprese si concede un tuffo e chi invece dedica un pò del suo tempo per una nobile causa: quest'ultima è l'opzione scelta dal grande Johnny Depp.

L'attore ormai simbolo della famosa saga Pirati dei Caraibi, ha fatto un grande regalo all' Australia

Nonostante pochi giorni fa la moglie Amber Heard abbia dichiarato che per le continue polemiche non sarebbero più tornati in Australia, poche ore fa completo di costume in Jack Sparrow, ha fatto visita a The Lady Cilento Children’s Hospital, l’ospedale pediatrico di South Brisbane.

Al fianco del pirata più famoso di Hollywood il fido Scrum (Stephen Graham): questa incredibile sorpresa ha suscitato grande entusiasmo tra i piccoli pazienti.

Il fotoracconto dell'evento è stato immortalato sul web e noi vi mostriamo una delle immagini:

 

Non si tratta della prima volta che l’attore si presta a queste opere di beneficenza del tutto spontanee e improvvisate: nel 2007, quando la figlia Lily Rose si ammalò per un avvelenamento da Escherichia coli che le causò il collasso del rene, donò un milione di dollari alla struttura che l’aveva curata, il Great Ormond Street Hospital di Londra, e fece un’altra visita a sorpresa due anni dopo, sempre nei panni del Capitano Jack.