È arrivato il divertente trailer di Johnny English colpisce ancora, il terzo film della serie con protagonista Rowan Atkinson
Ricordate Johnny English? L'imbranata spia dei servizi segreti britannici sta per tornare per la terza volta. Il prossimo 11 ottobre uscirà nelle sale cinematografiche italiane Johnny English colpisce ancora, il terzo spassosissimo capitolo della serie (gli spettatori statunitensi dovranno invece aspettare molto meno per vedere la pellicola, oltreoceano uscirà infatti il prossimo 20 settembre). In attesa di vedere la commedia diretta da David Kerr, la Universal Pictures ha ora diffuso il primo divertentissimo trailer: il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Johnny English colpisce ancora: la trama e il cast
In Johnny English colpisce ancora, la buffa spia si sta godendo la propria pensione quando viene richiamato in servizio perché un misterioros hacker informatico ha rivelato i nomi di tutti gli agenti segreti che operano in Gran Bretagna. Portare a termine questa missione non sarà affatto semplice per chi, come Johnny English, non ha molto confidenza con il mondo dell'informatica. A interpretare i panni del protagonista è sempre Rowan Atkinson. Il celebre attore comico è affiancato da Ben Miller, Olga Kurylenko, Emma Thompson e Jake Lacy.
Rowan Atkinson: i film
Quando si pensa a Rowan Atkinson viene naturale il collegamento con Mr. Bean, il pesonaggio più famoso interpretato dal bravo attore inglese. Un personaggio, quello di Mr. Bean, che Rowan Atkinson non ha interpretato solamente nei celebri episodi televisivi, ma anche al cinema in Mr. Bean - L'ultima catastrofe del 1997 e Mr. Bean's Holyday del 2007. Quello di Johnny English è invece il suo secondo personaggio più celebre, ma l'attore comico inglese ha lavorato anche in tanti altri film di successo come Quattro matrimoni e un funerale, Rat Race, Love Actually - L'amore davvero e La famiglia omicidi. Ora Rowan Atkinson sta per tornare al cinema con Johnny English colpisce ancora, ecco il trailer: