Johnny Z è il nuovo action horror di Jonathan Straiton: ecco il poster

Diffuso online il primo poster di Johnny Z, nuovo film action horror di Jonathan Straiton

Johnny Z è il nuovo film horror di Jonathan Straiton, lo sceneggiatore e regista di Night of Something Strange. Al momento, per la produzione della pellicola, è stata avviata una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo. Il lungometraggio racconterà la storia di Johnny, una creatura che è un incrocio tra uno zombie e un uomo, che ha una grande sete di vendetta. Contro chi scaglierà la sua ira? Scopriamo qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama. 

Johnny Z, la trama e il poster del film

Un essere metà zombie, metà umano: questa è la natura di Johnny Z, un ragazzo che ha come obiettivo quello di vendicarsi delle persone che gli hanno fatto del male, avvalendosi dell'aiuto di un maestro di arti marziali, il quale lo educherà al fine di difendersi e farla pagare a chi di dovere. Johnny, infatti, porterà avanti una vendetta contro chi l'ha creato. 

Ecco il poster del film:

Come vi anticipavamo, per la realizzazione di questo film il regista ha avviato una raccolta fondi sulla piattaforma di crowfunding, Indiegogo. Il film, infatti, nonostante abbia già un poster ufficiale e la trama sia stata già definita, ha bisogno di ulteriori finanziamenti. Al momento, la produzione ha ottenut 15 mila dollari da Black Mandala, che ha già prodotto titoli quali What the Waters Left Behing e Inbred e si occuperà anche della distribuzione, su scala mondiale, della stessa pellicola. La nuova scommessa di Straiton, dunque, si traduce in un finanziamento collettivo che, se va in porto, contribuirà alla realizzazione finale della pellicola. 

Il cast del film

Il cast vedrà la partecipazione di parte degli attori che hanno recitato in Night of Something Strange. Tra questi, possiamo citare Michael Merchant, Trey Harrison e Wayne W. Johnson e Felix Cortes. A scrivere la sceneggiatura insieme a Jonathan Straiton è stato Ron Bonk. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Trigonis/status/930113782516518912