Taika Waititi nei panni di Hitler nella prima foto di Jojo Rabbit

È arrivata online la prima immagine che mostra Taika Waititi nei panni di Adolf Hitler nel film da lui scritto, Jojo Rabbit.

Taika Waititi ha condiviso alcuni scatti che lo ritraggono mentre interpreta Adolf Hitler dal suo nuovo film, Jojo Rabbit. Il regista che, in questa pellicola, veste anche i panni dell'attore, ha come co-protagonista Scarlett Johannsson che, come potrete vedere dall'immagine che vi proponiamo in questo articolo, inscenano una cena. Ecco le parole del cineasta in merito: "[è stata la] cena più strana che abbia mai visto".

Taika Waititi nel film Jojo Rabbit: la prima foto

Taika Waititi interpreta Adolf Hitler nel nuovo film che sta dirigendo, Jojo Rabbit, che è recentemente entrato in produzione. Il regista di Thor: Ragnarok si è rivolto ai social media per svelare la prima foto in cui si mostra nei panni del Führer. Ecco la foto

La foto è stata scattata durante le riprese di una scena della cena per il film. Scarlett Johansson è presente nell'immagine. Waititi ha pubblicato la foto su Instagram con una didascalia: "Forse la cena più strana che abbia mai visto. #jojorabbit #Shitler @jojorabbitmovie ". Anche se potrà sembrare strano, il film, in realtà, servirà da satira, un po' come è avvenuto con altri attori, quali Charlie Chaplin che ne Il grande dittatore ha interpretato Hitler in un film che è stato sia divertente che di impatto. Questo rientrerà pienamente in questa categoria? Vedremo.

Taika Waititi parla di Jojo Rabbit

Taika Waititi ha chiarito che questo film non intende glorificare i nazisti, Hitler o fare qualcosa del genere, anzi, proprio il contrario. Ecco le sue parole: "Sono entusiasta di iniziare a fotografare la mia satira contro la guerra, abbiamo creato un cast incredibile e non potrei essere più eccitato di mettere finalmente in ridicolo i nazisti e le loro convinzioni. Questo film farà incazzare molti razzisti e mi rende molto felice". Jojo Rabbit è una satira della seconda guerra mondiale su un ragazzo di dieci anni che, ridicolizzato dai suoi pari e incompreso dalla madre, non riesce a capire come adattarsi. L'ingenuo e giovane tedesco lotta per capire il suo posto in un regime sempre più fascista, ricorre a un amico immaginario che gli offre consigli e lo aiuta ad affrontare la vita. Il cast include Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Rebel Wilson Thomasin McKenzie. Il nuovo arrivato Roman Griffin Davis interpreta il giovane ragazzo protagonista del film.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/taika.waititi/