Nel cast di Joker: Folie à deux potrebbe entrare Lady Gaga: l'artista è in trattative per interpretare Harley Quinn.
Solo una settimana fa, Todd Phillips ha annunciato sui social media che avrebbe lavorato nuovamente con Joaquin Phoenix su Joker 2, ma ora i dettagli sul sequel stanno diventando un po' più interessanti. Joker: Folie à deux sarà un musical e Lady Gaga è in trattative per interpretare Harley Quinn, secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter.
Joker 2: Lady Gaga nei panni di Harley Quinn?
Secondo le recenti indiscrezioni, pare che Lady Gaga dovrebbe interpretare una versione molto diversa di Harley Quinn, che conosciamo del DC Universe interpretata da Margot Robbie. Ciò si adatterebbe al formato generale del primo film che si distacca dagli altri film della DC. Né Phoenix né Gaga hanno ancora concluso accordi per realizzare il film, come afferma The Hollywood Reporter.
Anche Todd Phillips e Lady Gaga hanno lavorato insieme in precedenza. Phillips è stato il produttore di A Star is Born del 2018, interpretato da Gaga al fianco di Bradley Cooper – che, a sua volta, ha prodotto Joker. Con la mossa di fare di Joker 2 un musical, sembra comprensibile che il regista si sia rivolto a una star eccentrica e dotata di grande talento musicale per ricoprire il ruolo di Harley Quinn.
Joker: Folie à deux, di cosa parlerà il film?
Nel frattempo, Joker ha ricevuto 11 nomination e due vittorie, inclusa una statuetta come miglior attore protagonista a Joaquin Phoenix. Una domanda che può sorgere spontanea, oltre alle curiosotà sul cast, è la seguente: di cosa parlerà il film?
Anche se le prime speculazioni suggerivano che il titolo provvisorio del film, Joker: Folie à deux, potesse riferirsi a Batman, ora sembra più probabile che si riferisca, invece, al partner di lunga data di Joker, in amore e criminalità, ossia Harley Quinn. Ad ogni modo, dovremo attendere qualche notizia più certa e il primo trailer del film per avere un'idea più chiara anche della storia.