Joaquin Phoenix è Joker truccato: ecco la foto

Ecco la prima foto che mostra Joaquin Phoenix nei panni del Joker, con il viso completamente truccato.

Siete pronti a dare un primo sguardo a Joaquin Phoenix nei panni di Joker? L'attore si cala nei panni del principe del crimine in una nuova foto trapelata dal set, in cui si mostra truccato per interpretare il personaggio. Il regista del film, dedicato alle origini del Joker, Todd Phillips, ha rivelato come il personaggio che sarà portato sul grande schermo dall'attore si trucchi per la prima volta, in una foto che lui stesso ha condiviso su Instagram e che si è diffusa, a macchia d'olio, in rete. 

Joker, il film: Joacquin Phoenix truccato

Non così serio, giusto? Ci riferiamo, come potrete capire, al Joker che prende vita sul volto di Joaquin Phoenix che si allontana dallo sguardo imbrattato e angosciato della versione di Heath Ledger inThe Dark Knight e di quella di Jared Leto in Suicide Squad.

Ecco la foto di Joaquin Phoenix nei panni del Joker, con il volto truccato:

Ecco, di seguito, anche un video che mostra Phoenix trasformarsi, gradualmente, nel Joker:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Camera test (w/ sound). Joker.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Joker è attualmente in produzione e dovrebbe essere rilasciato l'anno prossimo. Phoenix interpreta un commediante fallito che diventa pazzo e, di conseguenza, uno psicopatico assassino.

Joker, il cast

Oltre a Joaquin Phoenix, nel cast ci sono anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham. Non si conosce ancora la data di uscita del film, ma pensiamo che sarà comunicata nei prossimi mesi.