'Joker' è il film più votato su IMDb: Joaquin Phoenix batte 'Il Cavaliere Oscuro'!

Il Joker di Joaquin Phoenix ha battuto Il Cavaliere Oscuro sul sito IMDB: il film ha registrato incassi da capogiro in tutto il mondo.

Joker ha ottenuto un punteggio elevato su IMDb. L'interpretazione di Joaquin Phoenix ha realmente colpito il pubblico mondiale e a ricevuto recensioni e critiche positive, nella stragrande maggioranza dei casi, tanto da superare - nella classifica del noto sito - anche Il Cavaliere Oscuro, in cui c'era Heath Ledger a interpretare il controverso personaggio

Joker, il film promosso a pieni voti su IMDB

Il Cavaliere Oscuro, che ha visto Heath Ledger nei panni del Joker, aveva un punteggio su IMDb di 9 su 10 basato su 2,1 milioni di voti. Joker - che è arrivato da poco nelle sale cinematografiche - ha totalizzato un punteggio spettacolare di 9,1 sulla base di oltre 115.000 voti.

In America, molti fan si sono detti terrorizzati dopo aver visto il film. La sicurezza è stata estesa all'esterno e all'interno delle sale cinematografiche.

Tutto ciò per evitare qualsiasi amara esperienza come quella del 2012, ad Aurora, in Colorado, al Theater Shooting. Un sicario, James Homes, uccise 12 persone nel giorno della première del film Batman. Pertanto, le maschere e le pitture per il viso sono state vietate anche nei cinema. Il film è stato definito "violento" dalla critica anche prima della sua uscita sul grande schermo.

Joaquin Phoenix, l'attore merita una menzione speciale

L'attore, con la sua magnifica interpretazione e la sua straordinaria presenza sullo schermo, ha conquistato tutti. Molti pensano che questa particolare esibizione lo renda degno di vincere l'Oscar.

Nel frattempo, il film ha stabilito incredibili record al botteghino, diventando l'uscita più significativa e importante di ottobre di tutti i tempi, avendo già totalizzato 93,5 milioni di dollari al box office. Cifra, sicuramente, destinata a crescere nelle prossime settimane. 

Per sorprendere i suoi fan, l'attore stesso si è presentato nei cinema di Downtown, a Los Angeles. Ha persino chiacchierato pazientemente con i suoi fan, rispondendo alle loro curiosità e domande.

Nel frattempo, un'altra notizia ha attirato l'attenzione. In uno dei cinema, un uomo è stato cacciato mentre sputava contro le persone ed esultava quando i personaggi morivano man mano. Non ci resta che capire, a questo punto, se il film avrà un sequel

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/x_warinmymind/status/1181349066107699200?s=20