Jon Hamm: dopo il ricovero in rehab basta alcol

Jon Hamm ha passato gli ultimi 30 giorni in una clinica di riabilitazione

Il modo migliore per superare i problemi legati alla dipendenza da alcol? Il ricovero! E' questa la scelta fatta dall'attore 44enne Jon Hamm il quale ha trascorso gli ultimi 30 giorni in una clinica di riabilitazione per provare a superare i problemi di alcool che a quanto pare l'affliggono da anni.

Il rehab è avvenuto in un ospedale di New Canaan, in Connecticut, alla fine di febbraio, a riprese di Mad Men ormai concluse da tempo.

E' stato proprio il portavoce dell'attore a confermare la notizia della rehab e a quanto pare è appena uscito dopo averci passato un mese:

"Sostenuto dalla sua compagna di lunga data Jennifer Westfeldt, Jon Hamm ha completato di recente una terapia per la sua battaglia con la dipendenza da alcol. Confidano nel rispetto della loro privacy e sensibilità nei giorni a venire".

Se l'attore ha raggiunto i suoi obiettivi sicuramento lo deve anche alla storica compagna, l'attrice e sceneggiatrice Jennifer Westfeldt conosciuta nel lontano 1997. 

Jon Hamm a breve vestirà per l'ultima volta negli abiti di Draper con l'ultima stagione dell'acclamata serie AMC, in tv dal 5 aprile.

Evidentemente Hamm ha trasferito nella sua vita reale i problemi del suo personaggio o, più semplicemente, ha portato i suoi nel personaggio.